"Sospendere Ztl per Coronavirus?| Non dipende soltanto da noi" - Live Sicilia

“Sospendere Ztl per Coronavirus?| Non dipende soltanto da noi”

Commenti

    e da chi dipende da topo gigio

    Che senso avrebbe sospendere la ZTL quando si dovrebbero limitare al massimo gli spostamenti?

    Si certo prima la ztl l’hai voluta tu e adesso la sospensione dipende dal ministero.
    Mi sa che si crede furbo.

    Per favore non lo intervistate più questo signore , tanto fra poco se ne va ! Il peggio che la città ha sopportato, non sa di cosa parla!

    Signor Giusto Catania, se la ztl le piace così tanto, può sempre trasferirsi “nelle altre città italiane dove è attiva”. Sarebbe stato più opportuno fare decidere la maggioranza dei palermitani attraverso un “democratico” referendum per l’istituzione o no della ztl. Lei verrà ricordato come il peggiore assessore che Palermo abbia mai avuto nella storia.

    Però quando metti quella notturna in deroga lo sai fare l’Assessore?
    Vergogna!

    quindi E’ stato il governo CATTIVO e precisamente ministero delle Infrastrutture e Trasporti a voler fare la ZTL a Palermo e adesso non si puo’ togliere, è inamovibile, non è sospendibile, cioè con un foglio e una firma si stabilisce che quella è una ZTL … che potenzaaaa!!!!! perche non fate lo stesso con il COVID 19 fate una delibera in cui lo intimate a non transutare per la Città Metropolitana di Palermo, lui cosi’ che arriva legge il cartello, visto che scende dal nord e già è stato da dottori, professori insomma la crem de la crem e dunque anche lui dotto scienziato, comprenderà di certo che non è il benvenuto e se ne va per altre strade, Perchè ad una soluzione simile non ci avete pnsato prima, alla potenza della carta bollata e di minacciarlo di trascinarlo in tribunale, ma adesso che ne siete adotti, una riunione d’urgenza e cosi’ che il famigerato covin non venga stabilirsi a Palermo, Palermo non è la Città dell’accoglienza come prima aveva detto il Sindaco e un invasione senza passaporto non la tolleriamo. poi si stabilisce qua, vuole questo, vuole quello A VIRUSSE a statte lontano. Ritornate d’onde sei partito.

    Ma la delibera, che io ricordi, è stata approvata da comune di palermo. Il ministero delle infrastruture???????

    SOLO A PALERMO PUO’ PREVALERE UN’IDEA PROPOSTA O RAPPRESENTATIVA DI UNA MINORANZA SULLA PREVALENZA DEI CITTADINI, COME QUELLA DELLA ZTL, ANCHE DI FRONTE AD UNA EMERGENZA NAZIONALE.
    O SIAMO ESAGERATI NOI OPPURE L’ASSESSORE CATANIA E FUORI DALLA REALTA’

    Buon sangue ( rosso ) non mente!

    Questa amministrazione della volontà dei palermitani se ne è sempre e dico SEMPRE fregata!

    Io sto con Giusto Catania.

    per le urgenze ?

    Lo sappiamo, lo sappiamo………….

    Meglio non commentare il preside catania

    Giustino pensa d essere un politico di livello affermando che spetta al governo nazionale sospendere eventualmente la ztl si sente furbo e magati la mattina quando si guarda allo specchio dice specchio delle mie brame chi è il politico più bravo del reame e secondo voi cosa gli risponde lo specchio ?

    Che la prossima amministrazione abolisca questa ztl.

    Il decreto ministeriale da facoltà agli enti locali di agire e decidere liberamente, quindi la Ztl potrebbe essere sospesa temporaneamente. Io sono d’accordo con la Ztl ma in periodi di “guerra” come ripetono i nostri politici vanno prese misure adeguate. Poi Giusto decida quel che vuole ma non dica cose non esatte e fuorvianti. Riferimenti ministeriali nel post di Catania – mio commento.

    Hai detto bene, è una vergogna.

    Quando torneremo a votare lo ricorderemo.

    “Il decreto ministeriale da facoltà agli enti locali di agire e decidere liberamente” quindi,come e stata applicata si può anche sospendere la Ztl che il suo padroncino le ha “imposto”,abbi un sussulto di dignità invece di pretendere di prendere x i fondelli i palermitani.

    Se dovessero togliere la ZTL, anche momentaneamente, verrebbero meno i benefici principali per i quali la stessa è stata istituita. Ovvero PASS d’ingresso e multe ai trasgressori. Quindi no, certamente non verrà sospesa.

    Per fare attivare la ZTL sia di giorno che di notte,ha fatto di tutto,è stato irremovibile,non ha ascoltato nessuno,si è messo contro tutto e tutti…….adesso per esigenze reali e gravi,a chi gli chiede di sospendere momentaneamente la ztl,dice che non spetta a lui ma al governo centrale…… VERGOGNA

    Giancarlo, di questa situazione bisogna “ringraziare” la minoranza di questa città che vota sempre questo sindaco.

    Io sto con i Palermitani onesti che non gradiscono il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI