Sospetti, veleni e trasferimenti | Il “giallo” del sangue infetto - Live Sicilia

Sospetti, veleni e trasferimenti | Il “giallo” del sangue infetto

Commenti

    Oserei dire: il tempo è galantuomo. Chiunque legga quanto accaduto e sia dotato del minimo sindacale di intelligenza può capire come questa vicenda veda una battaglia tra la tracotanza del potere costituito che, forte delle sue prerogative cerca di imporre i propri interessi, contro la sostanza della verità, che inconfutabile prima o poi viene fuori.
    Fossi nei panni di questo medico, perseguiterei in ogni sede e grado di giudizio questi signori, inchiodandoli alle loro responsabilità personali. Chissà quali consequenziali considerazioni e azioni sapranno fare il “giustissimo” presidente Musumeci e l’integerrimo assessore Razza.
    Conpermesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI