Sosta pericolosa o irregolare | Ma a Punta Raisi calano le multe - Live Sicilia

Sosta pericolosa o irregolare | Ma a Punta Raisi calano le multe

Commenti

    1 euro l’ora vi sembra poco vero ? Fare pagare 3 euro l’ora…. siete dei ladri !!!

    Questo aeroporto è un caos, non si trova mai da parcheggiare e le auto sono annassate a 1 km dall’entrata. E’ concepito male ed è fatto male.

    Bisognerebbe usare una parte degli introiti per pagare un vigile fisso che impedisca a chi vuole farsi i propri comodi di bloccare la corsia kiss&go agli arrivi. La gentaglia incivile si ferma in mezzo alla strada , carica parenti e bagagli e si attarda pure in baci e abbracci, e intanto dietro tutti in fila.

    Mettere delle multe per chi sosta non serbe a nulla io modificherei l’assetto dei parcheggi sono sempre troppo pochi. Diritto all’opinione

    3 euro l’ora mi sembrano assolutamente ragionevoli.

    A Bologna è pure così. Entro 10 minuti è gratis. La differenza è che il mezzo pubblico per recarsi in aeroporto a Bologna è molto usato, a Palermo è poco usato e quindi ci sono troppe auto che si recano in aeroporto. Poi le regole ci sono e sono chiare, si devono rispettare e se uno non le vuole rispettare o si prende la multa o va col treno o col bus

    Sarebbe opportuno non limitarsi solo all’area aeroportuale ma bisognerebbe controllare anche l’autostrada. Io abito a Cinisi ed esco allo svincolo di Marina di Cinisi e puntualmente le macchine sono ferme sia all’uscita dello svincolo sia in autostrada nella corsia di emergenza e nei casi più indisciplinati in prossimità dello svincolo, e vi assicuro, in alcune occasioni si è costretti a fare delle proprie e vere gincane per uscire dall’autostrada.
    Di giorno il problema è superabile ma la sera vi assicuro è un grosso problema. Quando finirà tutto questo non appena ci scappa l’incidente grave, anche perchè il problema non è solo la presenza delle macchine ma l’inciviltà delle persone che pretendono di sostare anche dove non si può.

    Il vulnus sta a monte, quando è stato deciso che nella zona partenze i marciapiede sono stati fatti di dimensione doppia rispetto alla carreggiata. Risultato: non si riesce a lasciare nessuno ai check-in, come avviene in qualsiasi aeroporto, idem per gli arrivi, non si riesce a prendere nessuno perchè fisicamente nessuna strada vicino i marciapiede degli arrivi permette il passaggio di auto private, tutto questo soprattutto per aver scientemente voluto creare maggiore disagio possibile al privato affinché pagasse l’odiato pizzo del parcheggio oppure si beccasse con facilità una bella multa. Ma è un gioco che non poteva durare a lungo. Sono certo che ora inventeranno qualche altra furbata per spillare soldi alla gente.
    Infine, fuori contesto. TOGLIETE QUEL MALEDETTO GAZEBO INUTILE SULLA TERRAZZA DELLE PARTENZE, era l’unica cosa bella che era rimasta a noi che partiamo, la vista del nostro mare, e ce l’avete tolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI