SoStare cerca il presidente: | è pronto Gilberto Cannavò - Live Sicilia

SoStare cerca il presidente: | è pronto Gilberto Cannavò

Dopo le dimissioni di Gianfranco Romano da numero uno del cda della Partecipata, c'è da riempire una casella che politicamente parlando fa gola a molti.

L'indiscrezione
di
1 min di lettura

CATANIA. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma pare che la scelta dell’amministrazione comunale del capoluogo etneo sia già stata fatta. Dopo le dimissioni di Gianfranco Romano, avvenute venerdì scorso, da presidente del Cda di SoStare, resta da riempire una casella rimasta vuota per uno degli incarichi certamente più di prestigio all’interno della macchina politica catanese. In pole position per la poltrona a numero uno della Partecipata del Comune c’è il giovane Gilberto Cannavò. Trentatre anni ed una laurea in economia: sembra essere proprio il suo il profilo indicato per succedere a Romano. E pare che il nome, in verità sia stato già “ratificato” dall’assessore Giuseppe Girlando. Mancherebbe, dunque, solo l’ufficialità.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI