Sostare, parte ufficialmente |la gestione Cannavò - Live Sicilia

Sostare, parte ufficialmente |la gestione Cannavò

“Trovo un'Azienda che in pochi anni ha saputo investire nell'innovazione - ha affermato il nuovo presidente - e che oggi ha acquisito una propria identità ispirata a criteri di modernità ed efficienza".

si è insediato il cda
di
1 min di lettura

CATANIA .- Con l’insediamento del nuovo consiglio di amministrazione – avvenuto stamani nella sede di Sostare – parte ufficialmente oggi la nuova gestione del presidente Gilberto Cannavò, nominato lo scorso dicembre alla guida della partecipata. I componenti del nuovo Cda si sono riuniti negli uffici direzionali di via Aldebaran, presenti – oltre al massimo dirigente – anche i consiglieri Alfina Cantarella e Carmelo Tagliaferro; i membri del Collegio sindacale, Carmela Giuffrida, Gaetana Maria Piazzi e Giovanni Privitera ed il revisore contabile, Antonio Chisari. Presenti alla riunione anche il direttore di Sostare, Giacomo Scarciofalo, il responsabile amministrativo, Rosario Laudani ed il responsabile commerciale, Gaetano Garufo.

Nel corso dell’incontro sono state delineate le linee guida e le strategie aziendali per i prossimi mesi, che intendono proseguire nel segno dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica che l’Azienda ha avviato già da qualche anno, con l’introduzione di sistemi innovativi di pagamento e controllo della sosta. L’introduzione dei parcometri, della carta prepagata, del neos park e – proprio allla fine dell’anno appena conclusosi – anche del nuovissimo sistema easy park, hanno segnato una svolta epocale nella concezione dell’offerta della sosta tariffata, ponendo Sostare all’avanguardia non solo nel Mezzogiorno d’Italia.

E dalla settimana prossima un’altra tappa importante sarà segnata in questa direzione: saranno infatti introdotti i palmari per rilevamenti, riscontri fotografici e verifiche in tempo reale. “Trovo un’Azienda che in pochi anni ha saputo investire nell’innovazione e che oggi ha acquisito una propria identità ispirata a criteri di modernità ed efficienza – ha affermato il presidente Gilberto Cannavò. Proseguire in questa direzione, valutare le priorità che si pongono per l’immediato futuro, valutare con serietà le problematiche e le eventuali criticità che incontreremo credo che costituiscano le principali direttive che affronteremo, in sinergia con i membri che compongono il Cda e con il prezioso contributo del management aziendale.”

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI