Sottil a Vibo cerca conferme | In porta arriva Gagliardini - Live Sicilia

Sottil a Vibo cerca conferme | In porta arriva Gagliardini

Il tecnico del Siracusa ha parlato alla vigilia della sfida salvezza con la Vibonese.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Il Siracusa è pronto per partire alla volta di Vibo Valentia, dove domani affronterà la Vibonese per la partita valida per la 9ª giornata di campionato di Lega Pro. Mister Sottil è in cerca di conferme dopo la sorprendente prima vittoria stagionale dei suoi contro il Matera e, come di consueto, si è presentato in sala stampa per presentare la sfida salvezza di domani ai giornalisti: “Dobbiamo fare ancora meglio di quanto fatto con il Matera. Ve lo avevo detto che questo sarà un campionato equilibrato, dove tutti possono giocarsela con tutte. In questa fase del campionato è importante smuovere la classifica, fare vedere che il Siracusa è vivo e reattivo per rimanere sempre sulla linea di galleggiamento”.

Intanto la società fa sapere, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, che Federico Gagliardini è un nuovo giocatore del Siracusa. Il ds Laneri ha concluso nella giornata di ieri l’ingaggio del portiere classe ’94, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, che si trasferisce in azzurro da svincolato dopo aver vestito nell’ultima stagione la maglia del Melfi ed è stato immediatamente convocato per la trasferta di domani dall’allenatore dei leoni. Un acquisto dovuto, che lascia intendere come il recupero dall’infortunio alla spalla del giovane portiere D’Alessandro richieda ancora tempi lunghi.

Ecco la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico aretuseo:

Portieri: Santurro, Gagliardini;

Difensori: Di Dio, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrello, Degrassi, Turati, Filosa;

Centrocampisti: De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano;

Attaccanti: Scardina, Longoni, Catania, Talamo, De Respinis, Cassini, Dezai.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI