Sottosegretari, ultime curve: Cancelleri, Di Stefano e Floridia

Tre sottosegretari al M5s siciliano: Cancelleri, Di Stefano e Floridia

Commenti

    Scusate, ma se non lo nominano da qualche parte, Cancellieri che lavoro farà?

    in effetti è il Sistema stesso che si autoprotegge e ripara, infatti sarà sottosegretario da qualche parte, in poche parole quello che faceva prima farà dopo, per la maggiore, prendersi lo stipendio, il resto BHO!

    Cancellieri dove l’hanno messo ai lavori pubblici a spasso?

    Dunni c’è scrittu leggiri si voli.

    Ormai gli interessano solo le poltrone

    In effetti tra i papabili siciliani, dove c’erano anche nomi improponibili, hanno nominato i migliori.

    mi sa che questo “nuovo” governo Draghi, non abbia nulla di nuovo se comincia con questi presupposti, sembra il governo del compromesso, in sintesi tutti insieme appassionatamente, …. non so ma sento odore di fregature per noi popolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sino a Palermo interi Quartieri e non solo, dove la donna " la femmina" cresce nel mito del "maschio" detto " u masculu" troppo Toco, cioè il migliore " u megghiu i tutti". Cioè quello che già a 10 anni ha il capello gellato col ciuffetto, il telefonino, va alla prima comunione della cuginetta o sorellina ( già vestita da sposa quarantenne accompagnata in chiesa dai genitori in auto bianca strapuntinata). Ecco, crescono credendo che loro, "fimmine" devono avere il mito "du masculiddu" dominante. Vivono e scelgono "masculi" che comprano smart e suv con cui vanno dal parrucchiere e dall'estetista, subendo dal "mascolo" tutte le possibili "violenze" camuffate da un cavalierato sui generis. Vivono un rapporto vittima-carnefice cronico e Ecco, la questione è molto radicata e l'intervento dovrebbe essere preventivo-precoce di ordine sociale. Una Rivoluzione degli stereotipi tramandato e radicato. Auguri dottoressa e grazie per le Sue lodevoli iniziative

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI