"Spaccia ai domiciliari"| Cocaina nascosta in frigo: arrestato - Live Sicilia

“Spaccia ai domiciliari”| Cocaina nascosta in frigo: arrestato

Arrestato Alessandro Longo, 32 anni. Stava scontando un residuo di pena per estorsione e minacce. La droga è stata sequestrata.

Palermo, corso Calatafimi
di
1 min di lettura

PALERMO – Un insolito viavai ha insospettito i poliziotti dell’Antidroga. Ieri mattina il blitz a casa di un pregiudicato di origini fiorentine che abita nella zona di corso Calatafimi: nella sua abitazione è stato trovato più di mezzo chilo di cocaina.

I poliziotti hanno infatti effettuato una perquisizione dopo aver fermato il 32enne che stava uscendo da casa: aveva addosso 1055 euro in contanti. Alessandro Longo, detenuto ai domiciliari per un residuo di pena in seguito all’arresto per estorsione di stampo mafioso e minacce, ha anche dei precedenti per droga che risalgono al 2007, al 2013 ed anche allo scorso anno.

La cocaina è stata trovata nell’intercapedine ricavata nella parte bassa del frigorifero, ma in casa Longo aveva anche il “kit” per il confezionamento della droga, sostanza da taglio, bilancini di precisione e bustine. Per il 32enne sono scattate nuovamente le manette. Le indagini della polizia proseguono per individuare i canali di approvvigionamento e di smercio della droga.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI