Spaccio al Borgo e allo Sperone| Due giovani in manette - Live Sicilia

Spaccio al Borgo e allo Sperone| Due giovani in manette

La droga e i soldi sequestrati dai carabinieri

Sequestrati soldi in contanti, hashish e marijuana.

PALERMO – Controlli a tutto spiano sul fronte dello spaccio in città. A finire in manette nel corso dell’ultimo fine settimana, un trentenne ed un 41enne trovati in possesso di droga nella zona del Borgo vecchio e allo Sperone.

Nel primo caso i militari hanno fermat G.G: durante la perquisizione sono stati trovati sedici grammi di hashish suddivisi in sette dosi, oltre a quarantacinque euro in contanti considerati frutto dello spaccio.

L’uomo ha tentato in tutti i modi di evitare l’arresto opponendo resistenza, ma è stato bloccato e sottoposto ai domiciliari. Nei guai anche M.A, trovato in possesso di venticinque grammi di marijuana e trentacinque di hashish: erano suddivisi in quindici e venti dosi pronte per essere spacciate. Una denuncia è anche scattata per un 24enne accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente è stata interamente sequestrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI