Spaccio di droga a Porto Empedocle | Concluse le indagini preliminari - Live Sicilia

Spaccio di droga a Porto Empedocle | Concluse le indagini preliminari

L'organizzazione era stata scoperta dalla polizia, che indagava su alcuni danneggiamenti d'auto.

PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) – Spaccio di droga. Questo il reato di cui sono accusate nove persone per cui si sono chiuse le indagini preliminari. L’organizzazione venne scoperta dalla polizia di Porto Empedocle, che stavano effettuando altre indagini riguardanti danneggiamenti di auto accaduti in città. Dalle intercettazioni e i pedinamenti della prima inchiesta, infatti, è stata scoperto una rete organizzata per lo spaccio della droga che ha dato il via a un altro filone giudiziario.

Oggi è stato fatto notificare l’avviso di chiusura delle indagini preliminari. Gli indagati sono: Salvatore Tuttolomondo, 29 anni, Antonio Gastoni, 34 anni, Vincenzo Colombo, 52 anni, Alfonso Iacono, 53 anni, Carmelo Frattacci, 20 anni e Pietro Marchica, 43 anni, tutti di Porto Empedocle. Oltre a loro ci sono anche Francesco Di Gangi, 47 anni, Roberto Tonino Greco, 52 anni,  e Luigi Attardo, 46 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI