CATANIA – Personale della Squadra Mobile ha arrestato Kulathunga Udaya Abeyruwan, pregiudicato cingalese residente a Catania con regolare permesso di soggiorno, ritenuto responsabile del reato di spaccio di marijuana e cocaina.
L’uomo è stato fermato da una pattuglia che, transitando per via Caronda, notava uscire da un internet point un soggetto alle forze dell’ordine per la sua dipendenza da sostanze stupefacenti. Avendo il sospetto che l’uomo si trovasse sul posto per acquistare droga, i poliziotti effettuavano una perquisizione nel negozio dove ritrovavano, all’interno del bagno, una borsetta di colore nero contenente 18 involucri in carta stagnola e uno in cellophane contenenti 22 grammi di marijuana e 1 involucro in cellophane contenente 1,7 grammi di cocaina.
Gli agenti della Squadra Mobile, inoltre, hanno sequestrato 125 euro considerati provento dell’attività di spaccio. La perquisizione presso l’abitazione di Kulatunga, inoltre, permetteva di ritrovare ulteriori due involucri in carta stagnola, contenenti marijuana. Successivamente l’uomo veniva condotto presso la Casa Circondariale di piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.