Spaccio di droga ad Adrano, arrestato pusher 24enne - Live Sicilia

Spaccio di droga ad Adrano, arrestato uno spacciatore di 24 anni

L'uomo è stato segnalato da alcuni cittadini
PROVINCIA DI CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Spaccio di droga ad Adrano: gli agenti del Commissariato hanno arrestato un 24enne gravemente indiziato del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le denunce

Alcuni cittadini di Adrano si sono rivolti ai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, manifestando la loro preoccupazione per la presenza di un giovane pusher che spacciava droga ogni giorno nelle vie del centro. Sulla base delle segnalazioni sono scattate le indagini, con appostamenti per identificare il giovane.

Il 24enne, già noto per i suoi precedenti, è stato notato mentre cedeva a diversi assuntori alcune dosi di ciò che successivamente è stato accertato essere marijuana.

Spaccio di droga ad Adrano: l’arresto

A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccando il giovane. Sottoposto a perquisizione personale è risultato in possesso di dieci involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 17 grammi.

In una perquisizione nel domicilio dell’uomo sono state poi rinvenute, nascoste all’interno di un mobiletto, altre 36 dosi di marijuana con un peso complessivo pari a 64 grammi.

Il magistrato di turno ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI