Spaccio in un magazzino dello Zen| Arrestato un pregiudicato - Live Sicilia

Spaccio in un magazzino dello Zen| Arrestato un pregiudicato

Benedetto Moceo, 47 anni

In manette Benedetto Moceo, 47 anni. La cocaina era nascosta nelle confezioni per le aspirine.

Palermo, via Costante Girardengo
di
1 min di lettura

PALERMO – Nove involucri di cocaina, una busta con ventinove dosi di marijuana e diciassette di hashish. E’ quanto scoperto dai carabinieri all’interno di un magazzino dello Zen 2, dove è finito in manette Benedetto Moceo, 47 anni.

L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, aveva nascosto la droga in un locale vicino alla sua abitazione, in via Costante Girardengo. I carabinieri, insospettiti dal continuo viavai di giovani nei pressi del padiglione 9, hanno deciso di effettuare una perquisizione: poco prima, il conducente di uno scooter si era avvicinato a Moceo e aveva acquistato della sostanza stupefacente.

Il 47enne era in possesso di trenta euro in contanti, considerati frutto dell’attività di spaccio. Gli involucri di cocaina sono stati trovati dentro alcune confezioni di aspirine. L’arresto è stato convalidato per direttissima. Moceo è stato condannato a otto mesi di reclusione, pena sospesa e quindi rimesso in libertà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI