Spese "pazze" all'Ars| "Condannate gli onorevoli" - Live Sicilia

Spese “pazze” all’Ars| “Condannate gli onorevoli”

Palazzo dei Normanni, sede dell'Ars

Commenti

    Vedremo quanti di questi sconteranno la pena….siamo curiosi !!

    Questi ok ma io darei una guardatina anche ai vari Cancelleri e Schillaci dei 5stelle che in maniera sia pure leggermente diversa si fanno rimborsare tutto!!!in particolare ricordo che i suddetti Cancelleri e Schillaci lo scorso anno a luglio e agosto furono recordman e recordwoman di rimborsi di bar ristoranti hotel b&b ecc anche questa non mi sembra proprio una pratica ortodossa!!! Ma lo stipendio a questi signori non basta per pagarsi le spese come tutti i cittadini??!! A Cancelleri e Schillaci vorri ricordare che lo scrivente è disoccupato da anni con figli ai quali ho serie difficoltà a comprare anche i generi alimentari di prima necessità.Approfitto della grande libertà di parola che offre Live Sicilia per chiedere ancora una volta a entrambi che se vogliono aiutare un padre di famiglia peraltro con un discreto curriculum vitae possono chiedere la mia mail alla redazione di Live Sicilia e aiutarci con un lavoro naturalmente.

    Al di là del codice penale è comunque immorale !

    ahahahahahahahaha se fossimo in democrazia e non ancora nel FEUDALESIMO sarebbero condannati ma fra “FRATELLINI” non si toccano

    di certo condanneranno me per questi reati, ne sono sicuro e scontero la pena al posto loro, diciamo per Procura.

    Tutti a casa, si devono dimettere tutti

    Nooooo… Ma dai??? Non ci credo! Solo loro??? Oppure la procura non ha indagato bene???
    Io toglierei l’autonomia siciliana, tra l’altro mai messa in atto (x i siciliani x il popolo!) è darei competenza allo Stato… Troppo ladri siamo… Il bene comune è diventato bene esclusivo di qualcuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI