Spettacoli natalizi, la Federteatri| comincia dal carcere Pagliarelli - Live Sicilia

Spettacoli natalizi, la Federteatri| comincia dal carcere Pagliarelli

I rappresentanti dei teatri e gli avvocati Giulio Cusumano e Liliana Volo

E' partito oggi il cartello di iniziative natalizie di Federteatri, finanziato dal Comune, nell'ambito dei progetti approvati per le feste. Il primo spettacolo si è tenuto al carcere Pagliarelli con Gianni nanfa e il mentalista Giovanni Cricchio

l'iniziativa
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ partito oggi il cartello di iniziative natalizie di Federteatri, finanziato dal Comune, nell’ambito dei progetti approvati per le feste. Il primo spettacolo si è tenuto al carcere Pagliarelli con Gianni nanfa e il mentalista Giovanni Cricchio. La direttrice della casa casa circondariale ha dato il benvenuto ad alcuni rappresentanti della Federteatri, oltre al teatro jolly (Gianni Nanfa) il presiedente Franco Zappalà, Vito Meccio, Vito Parrinello, Orazio bBttiglieri e il direttore artistico del Teatro Savio Francesco Giacalone. Poco meno di 300 detenuti (il teatro era al completo) su un totale di 1.200 “ospiti” del Pagliarelli hanno applaudito più volte gli artisti. “Un successo artistico con un altissimo valore sociale ed umano”, dicono gli organizzatori. La Federteatri sarà presente per ben 4 volte al Pagliarelli e per una al carcere Malaspina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI