Catania, spinto a terra mentre era sul monopattino: video choc - Live Sicilia

Spinto a terra mentre è sul monopattino: il VIDEO della vergogna

Commenti

    Ci indigniamo? Una città in mano ai selvaggi, una giungla quotidiana questa è la realtà.
    Solo il Vulcano può dare una mano

    Questi non sono incivili, questi idioti sono dei decerebrati che non si pongono neanche il problema che il ragazzo potrebbe sbattere la testa e non rialzarsi più. Dovrebbero essere perseguiti per tentato omicidio. Dopo, difronte alle loro responsabilità, li vedi piangere come agnelli al mattatoio e singhiozzando dicono agli inquirenti che non pensavano sarebbe successo. Ecco perchè decerebrati, perchè hanno il cervello spento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI