Catania, spinto a terra mentre era sul monopattino: video choc - Live Sicilia

Spinto a terra mentre è sul monopattino: il VIDEO della vergogna

Pubblicato sulla community social Inciviltà a Catania: tanti i commenti di condanna.
VIOLENZA AL LUNGOMARE
di
2 Commenti Condividi

CATANIA – Gesti vergognosi. Incivili. Da criminali. Non ci sono altri modi per descrivere la scena immortalata con il cellulare di due ragazzi su uno scooter che spintonano un rider sul monopattino facendolo cadere mentre è sulla pista ciclabile al lungomare di Catania. Un video della vergogna caricato sulla pagina Facebook Inciviltà a Catania e che sta indignando tutto il popolo del web. Purtroppo si tratta dell’ennesima ‘bravata’ di bulli nei confronti di ragazzi più deboli. I due balordi si sono vantati dell’atto di violenza caricando il video sui social. Una recrudescenza di violenza tra i giovani catanesi davvero preoccupante e allarmante.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ci indigniamo? Una città in mano ai selvaggi, una giungla quotidiana questa è la realtà.
    Solo il Vulcano può dare una mano

    Questi non sono incivili, questi idioti sono dei decerebrati che non si pongono neanche il problema che il ragazzo potrebbe sbattere la testa e non rialzarsi più. Dovrebbero essere perseguiti per tentato omicidio. Dopo, difronte alle loro responsabilità, li vedi piangere come agnelli al mattatoio e singhiozzando dicono agli inquirenti che non pensavano sarebbe successo. Ecco perchè decerebrati, perchè hanno il cervello spento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.