SPOSinLOVE| Moda alla Terrazza Ulisse - Live Sicilia

SPOSinLOVE| Moda alla Terrazza Ulisse

Il Salone sarà visitabile giovedì 15 e venerdì 16 dalle 17 alle 21, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 21. L’ingresso è gratuito.

Dal 15 al 18 novembre, alla Terrazza Ulisse – Catania

MODA SPOSA, IN PASSERELLA LE FIDANZATE “DELLA PORTA ACCANTO”

Eurofiere e White Sposa organizzano l’evento “Un giorno da modella”.

Iscrizioni aperte su www.sposinlove.it

 

CATANIA – Alle future spose di Catania e dintorni, e di tutta la Sicilia, Sposinlove – l’evento glamour del mondo degli sposi dal 15 al 18 novembre nella Terrazza Ulisse della città etnea – regala un momento davvero straordinario, fuori dal comune, quello di vivere “Un giorno da modella”. Questo è infatti il nome della tradizionale e suggestiva iniziativa nata dalla sinergia di Eurofiere con la più bella rivista dell’universo nuziale: White Sposa.

Le fidanzate “della porta accanto” sfileranno su una passerella di moda pur non essendo modelle di professione, e indossando abiti bianchi da favola messi a disposizione dagli importanti atelier che espongono a Sposinlove. La kermesse è rivolta a tutte le future spose, nubili e maggiorenni, che desiderano partecipare: basta iscriversi tramite il sito web ufficiale del Salone www.sposinlove.it.

Sono già numerose le ragazze pronte a superare le selezioni, per poter così essere truccate e pettinate dall’equipe di esperti di Modhair, e salire in passerella davanti al pubblico durante la sfilata finale di domenica 18 novembre, alle ore 19.00, presentata dal conduttore catanese Ruggero Sardo. Portamento, grazia e fascino, saranno le caratteristiche che consentiranno alla giuria tecnica specializzata – con alla guida l’editrice di White Sposa Rita Rabassi – di scegliere e proclamare colei che fra tutte rappresenta al meglio la radiosa figura della sposa.

Il Salone sarà visitabile giovedì 15 e venerdì 16 dalle 17 alle 21, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 21. L’ingresso è gratuito.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI