Stati generali, Sala: | "Qualcuno è sparito" - Live Sicilia

Stati generali, Sala: | “Qualcuno è sparito”

Commenti

    Ma come si ha la pretese di convocare cosidetti stati generali quando liniziativa è palesemente di parte? E poi che presunzione dare ad una serie di incontri di notabili la sigla” stati generali ” che spero qualcuno nel governo ricordi che cosa furono. Innescarono la rivoluzione francese non la farsa ” in progres”.

    Non è la prima volta, né sarà l’ultima, che la sinistra gioca con la storia dell’umanità e cerca di riscriverla a sua immagine e somiglianza. Da qualche parte si legge invece delle frattaglie che il sinistro comportamento produce: «”L’Italia è una m… Allah Akbar!”. La furia dell’immigrato nella notte di Rimini».
    Il Pd (già Pci, Pds, ds) e gli scampoli di sinistra che a ogni cambio di casacca si sono diversamente accasati, sembrano aver raggiunto il loro obiettivo: gli extracomunitari, che da ogni parte del mondo arrivano, sanno di poter imporre la legge della giungla. Il loro multiculturalismo, insomma i dem, l’hanno ben cucinato e così possono servire il canagliume che arriva in ogni tavola del Paese. Che Larmogerse poi brindi al successo ottenuto è un fatto politico a carico del presidente della Repubblica…. e si spera che alle prossime politiche gli italiani diano all’una e all’altro la risposta conseguenziale. Anche per il lavoro improprio di agenzia immobiliare a cui vengono sottoposte le prefetture e il sovraccarico anomalo di lavoro delle forze dell’ordine. E per ultimo, ma non ultimo, il riverbero negativo e angosciante che sull’intera collettività si proietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI