Stato-mafia, disposto deposito | per la lettera di Napolitano - Live Sicilia

Stato-mafia, disposto deposito | per la lettera di Napolitano

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano

Il presidente della Repubblica, pur manifestando la sua disponibilità a deporre, ha chiesto che si valuti ulteriormente il "reale contributo della sua testimonianza, tenuto conto della limitata conoscenza dei fatti".

Il processo
di
1 min di lettura

PALERMO- La Corte di Assise di Palermo, che celebra il processo sulla trattativa Stato-mafia, depositerà a disposizione delle parti la lettera inviata ai giudici dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Il presidente della Corte ha reso noto che nella missiva Napolitano, tra l’altro, pur manifestando la sua disponibilità a deporre, ha chiesto che si valuti ulteriormente il “reale contributo della sua testimonianza, tenuto conto della limitata conoscenza dei fatti”.

Il deposito verrà effettuato probabilmente domani nella cancelleria della corte d’assise che celebra il processo. “Allo stato – ha detto il presidente Alfredo Montalto – non sono consentiti né la lettura dibattimentale, né l’acquisizione al fascicolo del dibattimento, pertanto si ritiene di mettere la lettera a disposizione delle parti processuali”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI