Steward allo stadio di Catania, via alle selezioni: come partecipare

Catania calcio, via alla ricerca di steward: come partecipare

Il club seleziona il personale per le partite della prossima stagione

CATANIA – Steward allo stadio di Catania: Catania Football Club e Mondialpol, partner nella gestione della sicurezza in occasione delle gare in programma allo stadio Angelo Massimino, cercano e selezionano steward per lo svolgimento delle operazioni di controllo dei titoli di accesso, attività durante l’evento secondo le prescrizioni della normativa vigente, verifica del rispetto del regolamento d’uso dell’impianto e gestione dell’afflusso e del deflusso degli spettatori.

Steward allo stadio di Catania: i requisiti e i corsi

Verranno valutate le candidature dei soggetti già abilitati e al contempo saranno predisposti corsi di formazione per le persone selezionate ma non ancora in possesso della qualifica.

Gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo info@cataniafc.it, specificando in oggetto “steward” e allegando il curriculum. Per la selezione di steward del Catania Football Club i requisiti fondamentali sono l’età minima di 18 anni e il diploma di licenza media.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI