Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro

Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.
Da come fanno sembra che abbiano vinto le elezioni nazionali e stiano per governare! Idem da tv e giornali tutti asserviti! Roba da pazzi! Cosa hanno vinto? Esattamente quello che diceva cetto la qualunque: ” una beata min..ia ” !
ma Faraone lo sa?
Giornale….Totò. Parla di problemi e non fare sempre propaganda.
Pur essendo di area PD, non posso che condividere nella sostanza, se non nella forma 🙂 quanto affermato da Pino.
Si è ancora lontani da un qualsivoglia riscatto. Ogni cambiamento però alimenta le speranze… almeno questo lasciatecelo!
Domenica è stata una giornata importante per il PD, l’elezione di Zingaretti a Segretario Nazionale potrebbe essere un forte segnale di rilancio per il partito Democratico, un PD degno del proprio nome, e cioè la parola democrazia, viene prima di ogni cosa. Io essendo stata un iscritta del PD mi sono recata al gazebo per votare Zingaretti, soprattutto contro la politica di Renzi e dei suoi seguaci, una politica fatta da azione-dittattura all’interno del partito, con scontri e continui litigi, che hanno avvelenato il clima di buon senso e dia micizia, come dovrebbe essere in ogni comuntà e si è visto anche per le ultime elezioni nazionali, i candidati per le liste sono stati scelti solo da Renzi per tutte le 20 Regioni, una scelta forte e spregevole che ha portato all’odio e al rancore contro Renzi e in questo caso di riflesso l’hanno pagata i suoi amici, Martina, Giachetti, Faraone ecc, ecc, che ne hanno condiviso l’atteggiamento e copiato una persona che invece di unire e portare armonia, divideva e portava odio e rancore. Gli iscritti e gli elettori del PD, non hanno dimenticato tutte le leggi approvate dal Governo Renzi, per distruggere il ceto medio, il quoziente familiare e il mondo del lavoro. Nel mondo del lavoro, tutte leggi fatte a favore di Confindustria e dei degli imprenditori (Berlusconi ), l’ora di lavoro a 3 euro, giornata lavorativa fatta anche di un ora chiamata a tempo indeterminata, jobs at, progetti formativi, ful time, ecc, ecc, hanno legittimato lo schiavismo, con la defiscalizzazione dei contributi lavorativi a carico dei cittadini, le multinazionali che prima pagavano regolarmente l’ora lavorativa decente, hanno sfruttato le leggi in Italia, le leggi di Renzi, licenziando i lavoratori ed a giro assumere i giovani sotto forma di progetto formativo per 3 mesi a 500 euro al mese e 9 ore di lavoro, una vera vergogna, che ha distrutto il sogno di ogni ragazzo di crearsi una famiglia, che non avendo un futuro sicuro sono obbligati a rimanere con i genitori, per poter sopravvivere con la pensione del padre o della madre o addirittura della nonna. Già vedo e sento che si respira un aria diversa, Zingaretti mi ispira fiducia, e la stessa fiducia mi ha ispirato vedere le persone in fila per votare. Se il PD ritornerà vicino alla gente e ad occuparsi dei lavoratori, dei rinnovi contrattuali e innalzare questi stipendi di fame, dare occupazione, creare lavoro e sviluppo e allora mi iscriverò di nuovo al PD con i miei amici e con i nostri gruppi che siamo tanti. Auguro una buona giornata a tutto lo Staff di Live Sicilia e vi ringrazio per far conoscere il nostro pensiero.
si ok tutto molto bello. ma si è capito cosa vuole fare Zingaretti? visto che da solo il pd non ha dove andare con chi si allea in un nuovo governo? con i 5s o con i berluschini……qua si gioca la vera partita del pd