Stop al contratto dei dirigenti regionali, sindacati all'attacco - Live Sicilia

Stop al contratto dei dirigenti regionali, sindacati all’attacco

Commenti

    Non mi stupisco più di tutto ciò che ci accade perchè i Dirigenti della Regione Siciliana sono ormai da tempo considerati la causa di tutti i mali del mondo. Questione di tempo e vedrete che ci accuseranno di essere causa di terremoti, eruzioni vulcaniche e perfino della pandemia da Covid-19.

    Condivido quanto detto da Salvatore e siamo i dirigenti peggio pagati in Italia.
    Fosse successo ad altri lavoratori sarebbero intervenuti sia politici che sindacati – nazionali e regionali – , per noi nessun politico e voce flebile dei sindacati, forse il motto è “Più colpisci il regionale meglio è ???”. Tutti gli altri siciliani sono perfetti lavoratori ? O sono e saranno perfetti emigranti o disoccupati (purtroppo) ?
    La legge regionale 9 del 2015 ha fatto andare in pensione quasi 8 mila persone senza alcuna programmazione di concorsi, e ora si riparla di abbassare di nuovo le pensioni. Il risultato è che vi sono uffici semivuoti e la regione vuole (forse) stabilizzare altri 5.000 precari ! è inutile fare ulteriore precariato, già decine di migliaia di precari sono pagati dalla Regione (senza fare un concorso) per fare cosa ? Ma qui nessuno si scandalizza !!!
    Così i figli migliori della Sicilia continueranno ad andare via !!! Dov’è la pianta organica degli uffici della regione ??
    Si deve creare ricchezza e non spalmare la povertà ! e togliere ancora soldi per rinnovi contrattuali attesi da troppi anni .
    Se non si crea ricchezza i disoccupati e gli emigranti aumenteranno così la (cattiva) politica poi potrà levare tutto a tutti quelli che sono rimasti in Sicilia !!!???

    Nuovi precari subito! Vogliamo conservare le tradizioni del secolo scorso! Noi siamo per la tradizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI