ROMA – “La fotografia che ci arriva da Palermo racconta di una città nel caos. Le enormi difficoltà nelle operazioni di voto, causate dalla mancanza dei presidenti di seggio, oltre a sollevare l’indignazione di chi questa mattina non ha potuto votare, lascia inquietanti interrogativi”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera , Francesco Lollobrigida.
Lollobrigida aggiunge: “È possibile che nella regione con il 18% del totale nazionale di percettori di reddito di cittadinanza, non si sia trovato chi fosse disposto a lavorare nei seggi? E inoltre, è realistico pensare che tra i tanti forfait non giustificati, ci sia più di qualche percettore di RdC dei quasi 100.000 che nella sola Palermo ne beneficiano?”.
“Su questo ultimo interrogativo Fratelli d’Italia andrà a fondo e chiederà la sospensione del sussidio ai disertori dei seggi che non risulteranno realmente impossibilitati a prestare servizio”, conclude.
A chi non ha niente viene tolto anche quello….mentre questi signori continuano ad ingrassarsi le tasche…..signori benvenuti in italia.
Beh, dovremmo essere tutti i siciliani uniti nella protesta non solo chi percepisce il rdc.
Vergogna….. come si fa a votare gente del genere? Ma ce l’hanno una coscienza questi individui?
Se questi deputati , sono reputati idonei , per meriti speciali , vedi cultura ,
capacità , spirito manageriale ecc. ecc. allora premiamoli con giusti stipendi .
Se sono lì per lo stipendio elargito dalla regione allora un bel calcio nel …….
sarebbe il giusto riconoscimento .
rdc, bonus casa, scuola. mobili, ecc ecc, andate a lavorare e arrangiatevi