"Stop al Reddito di cittadinanza per chi ha disertato i seggi" - Live Sicilia

“Stop al Reddito di cittadinanza per chi ha disertato i seggi”

Commenti

    per l’on. Lollobrigida – quel 18% del totale nazionale di percettori di reddito di cittadinanza di cui parla è costituito unicamente da elettori che votano per il Movimento 5 Stelle che deve pertanto ritenersi eventualmente unico danneggiato, non certo Fratelli d’Italia.

    E’ più forte di loro, quelli della destra hanno il dente avvelenato quando parlano del sacrosanto reddito di cittadinanza che gli italiani hanno ottenuto solo grazie al M5S.

    Bene in virtù di una sacrosanta legge, storture a parte, ci sono famiglie che sono riuscite a sopravvivere, e ciò nn di meno c’è sempre chi punta il dito. Mentre ci sono storture in virtu’ di nessuna legge, che nn vengono ne attenzionate, ne perseguite, una per tutte, l’evasione fiscale.

    I presidenti di seggio di solito hanno un occupazione stabile, quindi non possono chiedere il reddito di cittadinanza.

    scroccate finchè potete, prima o poi dovrete pur andare a lavorare

    E da quanto vivere sulle spalle degli altri, è diventato un diritto sacroanto? Prima o poi, questa pacchia dovrà finire…

    Giusto stesso discorso deve valere per i parlamentari che non partecipano alle sedute togliamo anche a loro la paga mensile

    Fino a quando esiste una legge che da un sussidio per le famiglie in disagio, in mancanza di lavoro, e dico lavoro nn schiavitu’. Allora nn c’è alcuno scrocco, semmai bisogna andare a ricercare dove veramente si scrocca e tt zitti e muti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI