Palazzo ex Sicilcassa, storia di un mancato investimento

Il palazzo ex Sicilcassa, storia di un investimento che ‘non s’ha da fare’

Commenti

    probabilmente i giudici della Corte dei Conti hanno visto giusto, tuttavia non credo si possa avviare un’azione di responsabilità nei confronti dei Parlamentari che hanno votato contro. Se non ricordo male il voto era pure segreto, infatti si è prima deciso di adottare tale procedura. La vicenda deve fare riflettere, poiché è conferma che l’interesse pubblico è l’ultima cosa a cui presta attenzione la nostra classe politica.

    I sindacati con in testa i Cobas gridarono allo scandalo temendo che le somme per l’acquisto dell’immobile potessero venir meno ai pensionati. I sindacati stavolta hanno visto male poiché il denaro è volatile ma gli investimenti restano. Vada a chiedere ragguagli a loro il dottor Zingale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI