Strade, quando Toninelli disse: | "Il commissario? Scelga la Regione" - Live Sicilia

Strade, quando Toninelli disse: | “Il commissario? Scelga la Regione”

Commenti

    Il solito toninulla
    Accucchia solo malafiure

    Dai nomi dei commissari che circolano, sembrerebbe che Cuffaro o Musumeci o Lombardo o Crocetta o Toninelli del movimento cinque stelle, non cambia niente. In ogni caso Toninelli è più bravo di Delrio. Delrio infatti è stato un incapace, una catastrofe per l’Italia, avendo distrutto province e appalti. Vedremo se il nome che uscirà confermerà le previsioni.

    E caro Musumeci,chi la fa’ poi l’aspetti

    governi cuffaro, crocetta musumeci il nulla assoluto……….questi tre certamente accucchiani sulu malafiuri…….toninelli vedremo……intanto stiamo ai fatti

    Presto il nome di chi dovrà occuparsi delle infrastrutture siciliane

    al dissesto idrogeologico un chimico, ai rifiuti un sociologo…allora per le strade un filosofo?

    Il solito Nullo Musumeci che quando gli toccano le poltrone fa la voce grossa

    Speriamo che la nomina non spetti alla Regione, sappiamo tutti di che lignaggio sono i nostri politici.

    sembrerebbe che a provocare lo stallo sia l’uomo con la mercedes, che usa i mezzucci ricattatori di passate stagioni, come dire al governo ci siamo noi e se vuoi i soldi caro presidente il nome lo dobbiamo fare noi, nel frattempo strade distrutte e lavori bloccati, ora ditemi se questi non sono peggio di quelli di prima

    Si parla sempre di copmmissari . Si scelga un Prefetto o un Generale così per par condicio tutte le forze armate sono servite. AMeno che…non spuntino gli ammiragli. L’inutile sostanza sarà sempre quella.

    A casa grillini unico lider salvini e Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI