E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


Eppure il depistaggio c’è stato, ad opera di chi non lo so, ma c’è stato. In questa nazione non si può avere giustizia nemmeno dopo morti.
Provo vergogna per questa sentenza, davvero! Quindi il depistaggio c’è stato, ha indirizzato le indagini verso una direzione errata ma non avrebbe favorito la mafia (colpevole dell’attentato).
C’è il depistaggio ma a sua insaputa
io non credo che questa sia giustizia. La mafia trova manovalanza ovunque ed è sfacciata Questi due grandi uomini non hanno ancora avuto giustizia. Comincio a pensare che solo Dio è giusto. Orrore!
Non c’erano dubbi. Cane non morde cane.