Stress da reddito di cittadinanza| Personale in stato d'agitazione - Live Sicilia

Stress da reddito di cittadinanza| Personale in stato d’agitazione

Commenti

    Visto che siamo in piena campagna elettorale, si vada direttamente a informare il presidente Musumeci, ricordando di chiedere scusa a tutti i dipendenti regionali per lo stato di disagio lavorativo a cui sono stati sottoposti negli ultimi anni.

    Non si ci può credere!! Da poco hanno avuto l’aumento contrattuale et voila’ …. ,e le migliaia di dirigenti?

    Giustissima la posizione del sindacato, ma alle parole devono seguire i fatti a cominciare dal rifiuto dello straordinario, anche un solo minuto. Le pratiche devono essere lavorate in tutta tranquillità e con i loro tempi per evitare di incorrere in errori e per il reddito di cittadinanza con l’elevatissimo pericolo di truffe possibili i dipendenti devono aprirsi gli occhi stando attentissimi a ciò che esaminano.

    Ma è il sindacato che ha firmato il contratto senza riqualificazione perchè uno dei segretari diventerà giornalista per la regione?

    Ora che ce lo ha detto il cobas codir sindacato maggiormente rappresentativo dei dipendenti regionali ricominciamo tutti a e b a svolgere le mansioni superiori come da 20 anni e vediamo se nella loro maggiore rappresentatività se ne accorgono!

    di quale aumento parli? ancora non si è avuto nulla dopo 14 anni !!! Comunque sono previsti aumenti di 85 euro lorde !!! 14 anni !!!

    Ma che cavolo di contratto avete firmato. Soltanto obblighi e vessazioni vedi scheda di valutazione senza contraddittorio, inferiore negli aumenti rispetto a quello degli statali e nulla di fatto per il TFR, soltanto in Sicilia, per chi va in pensione.

    Sì…prima tutti ad aspirare a farsi chiamare dottore e adesso fanno i capricciosi…perchè non ci pensavano prima?

    Mi pare unico sindacato che difende i diritti

    Vedrete che il budget per il reddito di cittadinanza verrà interamente assorbito dall’aumento contrattuale dei dipendenti regionali. Caro Carlo, non esiste una esaminare una pratica in tutta tranquillità se mi chiedi di adeguare il tuo stipendio alle responsabilità. Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? Fatti licenziare e ti prendi il reddito di cittadinanza. Lo voglio proprio vedere questo efficientemento dei centri per l’impiego in Sicilia. Utopia.

    Ecco le differenze sostanziali tra chi subisce gli effetti del job act ( dipendenti privati ) e i regionali/statali……dopo il job act nel privato sei costretto a fare tutto altrimenti sei licenziato………grazie renzi, grazie PD

    Ma queste mansioni superiori quali sarebbero? A e B farebbero i funzionari? mmah!

    …mi fa leggere dove è scritto nel Jobs Act che un dipendente è costretto a fare tutto altrimenti è licenziato?

    danmacc….non è scritto da nessuna parte ma le garantisco che purtroppo funziona cosi. basta informarsi con chi lavora nel privato in particolar modo se lavori per i grossi gruppi tipo multinazionali…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI