Strisce blu, interviene Messina. "Sospendere i nuovi 1.000 stalli"

Strisce blu, interviene Messina|”Sospendere i nuovi 1.000 stalli”

Il consigliere comunale, segretario cittadino della Lega, ha preparato un ordine del giorno.
SOSTA A PAGAMENTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Anche Alessandro Messina contro i nuovi stalli blu. Dopo la richiesta del Capogruppo di Italia Viva, Giuseppe Gelsomino, che ha presentato un’interpellanza sull’argomento, e dopo la quella del presidente del terzo municipio, Paolo Ferrara, di eliminarle dalla zona Borgo, è il consigliere comunale, neoeletto segretario cittadino della Lega, a chiedere dietrofront all’amministrazione.

Messina ha presentato un ordine del giorno da sottoporre al Consiglio Comunale chiedendo che venga sospesa l’attivazione dei nuovi 1000 stalli a pagamento decisi dalla giunta comunale al fine di aprire un tavolo di confronto con il Consiglio.

“Abbiamo ricevuto decine di segnalazioni – dichiara Messina– da parte di cittadini e dai nostri consiglieri di quartiere Maraffino e Strano, che ci chiedono di fermare la nascita di questi nuovi stalli e, così come prevede il modello Lega, recepiamo le segnalazioni dei territori e le rivolgiamo all’amministrazione comunale affinché si discuta in Consiglio di tale opportunità. Il modello Lega inizia a diffondersi anche a Catania – conclude il segretario Messina – pronti all’ascolto ed al confronto costruttivo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI