Studia, vede gente, telefona... Le giornate del sindaco Lagalla

Studia, vede gente, telefona… Le giornate del sindaco Lagalla

Commenti

    che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere

    Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….

    Orlando ZITTUTI !

    Ci mancava il suo parere! Nemmeno davanti la morte ci si approfitta per stare zitti!

    Berlusconi un GRANDE, a differenza di tanti altri molto……….piccoli!!

    Mi domando come mai Orlando non e’ in galera, vi ricordo che 6 mesi fa ai Rotoli c’erano 1200 bare sotto i gazebi chi lo ha protetto deve andare in galera. Grazie al nuovo sindaco le bare hanno avuto la giusta collocazione , VOGLIO VEDERE ORLANDO IN GALERA ricordo la puzza le bare che scoppiavano e lui faceva il bravo sindaco, vergogna vergogna ha il coraggio di parlare di Berlusconi non capisco il giornalista che gli da la parola. E’ un poveretto !

    Voglio ricordare ai miei concittadini che Orlando parlava male anche di Giovanni Falcone .

    Quando muore lui vedremo i commenti. Almeno stia zitto dome la distruzione che ha fatto. Sui morti non ha rispetto vediamo il cimitero dei rotoli come lo ha lasciato.

    CONDIVIDO PIENAMENTE CON LEOLUCA ORLANDO

    come al solito orlando ha sprecato l’opportunita’ di stare zitto, Berlusconi un grande uomo in tutto e verra’ sempre ricordato e amato,lui da ex sindaco per colui che ha rovinato e distrutto Palermo.

    Non penso che i parenti delle salme rimaste inerti al deposito raffazzonato dei rotoli condivideranno quanto detto dall’ex sindaco.

    Finisce un’ epoca di compromessi “ Storici “ e appendici. Adesso contro Meloni chiamata la Ducetta….Orlando cerca nuovi bersagli….ma è tramontato anche lui….

    Certo che da uno che ha perfino screditato il Giudice Falcone con “le carte tenute nei cassetti” sentire sti anatemi inopportuni è quanto meno sconcertante, e questo aldilà di come ha lasciato questa città!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI