non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Con colpa al 100%, castrazione chimica
Su questa vicenda triste e squallida credo che vadano accertati per bene i fatti e se confermate le dinamiche, nel rispetto della legge vigente, dovranno essere processati e dovranno essere emesse le relative sentenze a carico dei responsabili. Non sono un buon conoscitore del diritto, ma è ovvio che gli imputati, per il tramite dei loro legali, proveranno a cercare (e, probabilmente riusciranno a trovare) qualche attenuante per alleggerire le loro posizioni. Il mio augurio è che, accertati i responsabili, nelle emissioni di eventuali sentenze di condanna (come spero) non si consideri quale attenuante la presunta condotta della vittima, ritenuta “sconveniente”. Nessuno è autorizzato a fare ciò che è avvenuto a quella poveretta. Eventuali frivolezze nel comportamento riscontrabili nella vittima riguardano la sfera della moralità della vittima medesima e non possono rappresentare una giustificazione per chi ha scelto di usarle violenza.
Questi ba+++rdi tra due giorni usciranno,altrio che sentenza, castrazione chimica. . Soli così non faranno più male e si ricorderanno x sempre di aver rovinato una ragazza…brutti ba+++rdi vi verrei a prendere uno a uno e tagliarveli e farveli al forno