Stupro filmato col cellulare: “Cento cani sopra una gatta”

Stupro filmato col cellulare: “Cento cani sopra una gatta”

Commenti

    Con colpa al 100%, castrazione chimica

    Su questa vicenda triste e squallida credo che vadano accertati per bene i fatti e se confermate le dinamiche, nel rispetto della legge vigente, dovranno essere processati e dovranno essere emesse le relative sentenze a carico dei responsabili. Non sono un buon conoscitore del diritto, ma è ovvio che gli imputati, per il tramite dei loro legali, proveranno a cercare (e, probabilmente riusciranno a trovare) qualche attenuante per alleggerire le loro posizioni. Il mio augurio è che, accertati i responsabili, nelle emissioni di eventuali sentenze di condanna (come spero) non si consideri quale attenuante la presunta condotta della vittima, ritenuta “sconveniente”. Nessuno è autorizzato a fare ciò che è avvenuto a quella poveretta. Eventuali frivolezze nel comportamento riscontrabili nella vittima riguardano la sfera della moralità della vittima medesima e non possono rappresentare una giustificazione per chi ha scelto di usarle violenza.

    Questi ba+++rdi tra due giorni usciranno,altrio che sentenza, castrazione chimica. . Soli così non faranno più male e si ricorderanno x sempre di aver rovinato una ragazza…brutti ba+++rdi vi verrei a prendere uno a uno e tagliarveli e farveli al forno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI