Tamajo: "Palermo espugnata come Sagunto, nessuno parla di programmi" - Live Sicilia

Tamajo: “Palermo espugnata come Sagunto, nessuno parla di programmi”

Commenti

    Certo che questo Tamajo è un personaggio da fumetti. Parla lui di programmi che sembra una trottola, non ha una casa politica, lui e D’Agostino vagano come anime in cerca del Paradiso( per loro il Paradiso è il ritorno a fare i Deputati all’ARS). Speriamo che persone come lui ed il suo degno compare ( tutti e due figli di quel famoso Toto Cardinale) possano stare fuori dalla Politica.

    Tamajo è un esempio della cultura mesozoica pervenuta ai nostri giorni. Da studio. Faraone è quello che è ……………..

    il toro che dice cornuto all’asino…

    …dice cornuto al bue!

    Abbiamo capito ,Tamajo si candida a sindaco , però questa filippica ,ragionevole devo dire , la deve inoltrare per primo a Miccichè , che , deve capire che il suo tempo per la politica, disastrosa è finito!
    Così che tutti i nostalgici che vogliono di nuovo leve di comando, capiscano che Palermo e la Sicilia non hanno bisogno più di disastri!

    Ma quale programmi. Ognuno di voi pensa al “bottino”

    Quale sindaco?in questa città servono almeno due anni di commissariamento.Chi si candida cerca di impostare compari e comparucci con incarichi e via dicendo.

    Ma come mai non pubblicate tutti i commenti?ne ho mandato uno non lo vedo perché?

    Un personaggio di conclamata CULTURA…… forse cabron?

    Mi ricorda la pastorizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI