Tamponano un'auto che fa benzina| poi scappano: è caccia a due uomini - Live Sicilia

Tamponano un’auto che fa benzina| poi scappano: è caccia a due uomini

L'incidente è avvenuto la scorsa notte: l'auto si è scontrata con un mezzo fermo e con la colonnina che stava erogando il carburante. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Due feriti.

VIA CATALDO PARISIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Finiscono contro una macchina ferma al distributore di benzina, colpiscono la colonnina del carburante in erogazione, ma poi scendono dal mezzo e scappano. L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte in via Cataldo Parisio, all’angolo con via Serradifalco, dove si trova l’Agip. In sosta per fare benzina self-service, c’erano due palermitani che sono rimasti feriti: avrebbero visto soltanto le sagome di chi li ha violentemente tamponati, perché chi era bordo della macchina l’ha abbandonata ed fuggito verso la via Aurispa.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato i due feriti all’ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. L’impatto ha provocato anche il danneggiamento del distributore e la perdita in strada di una grossa quantità di benzina: ad evitare ogni pericolo una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. In via Parisio anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi e ascoltato i due passeggeri dell’auto tamponata. le indagini sono in corso per individuare i due uomini che sono scappati.

Un altro incidente si è verificato poco prima a Cruillas, in via Trabucco: l’auto guidata da una donna di 55 anni è uscita fuori strada in seguito a una lunga scia d’olio sull’asfalto. La perdita è stata individuata su un mezzo della Rap che aveva attraversato lo stesso tratto precedentemente. La donna si è schiantata su un’auto parcheggiata ed è stata trasportata in ospedale. Sul posto, anche in questo caso, la polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI