Le tangenti del duo Nicastri-Arata| Cordaro: "Mi sentivo assediato" - Live Sicilia

Le tangenti del duo Nicastri-Arata| Cordaro: “Mi sentivo assediato”

Gianfranco Miccichè

Commenti

    Quello che è incredibile è che gli inquirenti non trovano connessioni palesi in questa vicenda in cui ci sono personaggi tra l’altro politici plurindagati che rivestono cariche istituzionali e da sempre con atteggiamenti, frequentazioni e provenienze borderline.

    E bravo Gianfrancuccio.

    Che figura! Non so, non ricordo, mi fido della mia segretaria. Ma crede che i magistrati sono allocchi? Cordaro sarà sulla stessa riga.

    Leggendo il resoconto giornalistico sembra che qualcuno abbia mentito gravemente, se leggo in modo corretto. Chi ha mentito non può rimanere un attimo dove sta ora, chiunque sia. Il ricatto usato dai politici (non parlo naturalmente di miccichè o degli altri citati nell’articolo) è spesso nel dire e non dire, minacciare tra le righe, entrare in modo illecito e diretto nella gestione amministrativa interessandosi in modo ambiguo, cercando di indurre chi non ha la schiena sufficientemente dritta a fare cose indegne e riservando di “ordinare” ai loro “sicari” la rimozione di quelli troppo onesti. E chi deve controllare la liceità di certi comportamenti sembra proprio un allocco, a voler pensare bene.

    Mah sembra una partita a scacchi

    ….visto che vi aggirate nei pressi dell’ambiente, date un’occhiata alle concessioni demaniali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Trivellando sulle faglie attive sfidiamo la natura. Vale realmente la pena? Prezzo pedaggio elevatissimo. È altresì vero che creerebbe posti di lavoro. Sinceramente mi schiero neutrale. Fate un pò come cxx vi pare!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI