Le tangenti del duo Nicastri-Arata| Cordaro: "Mi sentivo assediato"

Le tangenti del duo Nicastri-Arata| Cordaro: “Mi sentivo assediato”

Gianfranco Miccichè

Commenti

    Quello che è incredibile è che gli inquirenti non trovano connessioni palesi in questa vicenda in cui ci sono personaggi tra l’altro politici plurindagati che rivestono cariche istituzionali e da sempre con atteggiamenti, frequentazioni e provenienze borderline.

    E bravo Gianfrancuccio.

    Che figura! Non so, non ricordo, mi fido della mia segretaria. Ma crede che i magistrati sono allocchi? Cordaro sarà sulla stessa riga.

    Leggendo il resoconto giornalistico sembra che qualcuno abbia mentito gravemente, se leggo in modo corretto. Chi ha mentito non può rimanere un attimo dove sta ora, chiunque sia. Il ricatto usato dai politici (non parlo naturalmente di miccichè o degli altri citati nell’articolo) è spesso nel dire e non dire, minacciare tra le righe, entrare in modo illecito e diretto nella gestione amministrativa interessandosi in modo ambiguo, cercando di indurre chi non ha la schiena sufficientemente dritta a fare cose indegne e riservando di “ordinare” ai loro “sicari” la rimozione di quelli troppo onesti. E chi deve controllare la liceità di certi comportamenti sembra proprio un allocco, a voler pensare bene.

    Mah sembra una partita a scacchi

    ….visto che vi aggirate nei pressi dell’ambiente, date un’occhiata alle concessioni demaniali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI