Schifani incontra De Luca: "Il centro di cardiochirurgia va tutelato"

Schifani incontra De Luca: “Il centro di cardiochirurgia va tutelato”

Commenti

    Bravo Cateno sei riuscito a piegare la volontà di chi sta mandando a puttane la sanità pubblica siciliana…..il Presidente dovrebbr dire grazie al sostegno dato all’ospedale da Cateno…..e grazie alla capacità di imporsi……. Presidente Agrigento va visitata anche fuori dalla campagna elettorale e dai concerti…..l’Ospedale di Agrigento non ha più medici……togliamo quelli dell’ARS e mandiamoli in aiuto ai cittadini e facciamo laureare in casa a Palermo e Catania i nostri giovani che vogliono fare i medici piuttosto che il numero chiuso per pregare a test inutili ed enti di formazione a pagamento….la selezione universitaria è fisiologica ……BRAVO CATENO E W TAORMINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI