Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Certo pagare ma vogliono la tassa per Intero, visto il servizio di raccolta rifiuti è pessimo, quantomeno visto che vuole applicare la legge, la applichi veramente..
** SE il servizio di raccolta dei rifiuti viene svolto in modo inefficiente, i contribuenti hanno diritto al pagamento ridotto della tassa, che è dovuta in misura non superiore al 40%**
legare la tassa sulla spazzatura su ciò che si acquista e non in base ai mq dell’immobile
Ai commercianti che non pagano si abbassa la saracinesca .
E agli abitanti che non pagano ….si buttano fuori di casa…..
Il centro storico ha la classifica più alta di evasori , sanno i nostri solerti amministratori che la maggior parte di abitanti
sono di basso tenore di vita , e una grande componente sono
exstracomunitari , e che sarà impossibile recuperarli ? Certo
che è stato ben risanato il centro storico , oggi esempio
forse unico in Europa , d’una banlieue ,di una enclave di
disperati ,una corte di miracoli, dentro il cuore della città
Un sentito ringraziamento alla nostra amministrazione
Lamentarsi del pessimo servizio ,quando un articolo di questo stesso giornale, datato 9 ottobre 2019, dichiarava che un cittadino su tre, per le utenze domestiche, non paga la tari ed addirittura il 90% delle utenze non domestiche non la pagano, è inutile.Ci possiamo lamentare solo quando tutti pagheranno il dovuto.