Temporale a Palermo: allagamenti, traffico in tilt e caos - Live Sicilia

Temporale a Palermo: allagamenti, traffico in tilt e caos

Lunghissime code, soliti disagi in caso di pioggia. Ecco le vie bloccate e le conseguenze
MALTEMPO
di
1 Commenti Condividi

– PALERMO Un forte acquazzone ha provocato numerosi allagamenti e disagi al traffico a Palermo. La zona di piazza Indipendenza è rimasta paralizzata per l’acqua alta presente in via Re Ruggero. Le auto e le moto con difficoltà sono riuscite a passare. LEGGI ANCHE – Nuova allerta gialla in Sicilia, previsioni

Lunghissime le code che si sono formate. Stesso copione anche in centro e in via Ugo La Malfa. Anche in questo caso la strada si è trasformata in un fiume. Problemi nella zona del Borgo Vecchio dove ci sono sempre problemi per diverse infiltrazioni d’acqua. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco per alcune auto rimaste bloccate per strada.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Orlando e Catania in trent’ anni di dominio non hanno fatto nulla. Mi domando perche’ gli amministratori che hanno procurato danni alla citta’ non pagano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.