Tensioni giallorosse, interviene Giarrusso: "Ecco la verità"

Tensioni giallorosse, interviene Giarrusso: “Ecco la verità”

Commenti

    ancora sull’argomento. Basta, non regge nè la tesi per pseudo Sindaco nè tanto meno dell’artista a 5S di turmo, adesso basta, tanto gli altri vi capiscono e contribuiranno alla vostra definitiva cancellazione.

    Finalmente qualcuno che non le manda a dire!!!

    Dino Giarrusso è stato l’unico in grado di contrastare, con forza e autorevolezza, l’arroganza e l’autoreferenzialità di Cancelleri che, salvo non mi sia sfuggita una votazione o un’investitura ufficiale (ma poi da chi? Conte? Crimi? Grillo? Boh…) parla a titolo personale, auto-proclamandosi interlocutore a nome e per conto del MoVimento 5 Stelle siciliano.
    Personaggi come Cancelleri dovrebbero essere cancellati dalla storia del M5S, altro che i viaggetti con Antony Barbagallo!!!

    Poi davvero IMBARAZZANTI le posizioni degli onorevoli… ooops, pardon, Portavoce a Camera e ARS Cantone e Marano. Ma a nome di chi parlano?!? Quando si è deciso di scendere a patti col diavolo?! Con chi è stato deciso?!? Ricordo a Luciano e Jose che hanno condotto le rispettive campagne elettorali (se pochi click su Rousseau si possono così definire – nel caso del primo) proprio contro chi ha gestito il comune di Misterbianco come un proprio feudo personale.

    Sono davvero schifato, se nel MoVimento non ci fossero persone come Dino e pochi (davvero pochi) altri avrei mandato il M5S a quel paese!

    Chapeau! Analisi lucida e pertinente. Sposo in pieno il pensiero del signor Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI