Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


ancora sull’argomento. Basta, non regge nè la tesi per pseudo Sindaco nè tanto meno dell’artista a 5S di turmo, adesso basta, tanto gli altri vi capiscono e contribuiranno alla vostra definitiva cancellazione.
Finalmente qualcuno che non le manda a dire!!!
Dino Giarrusso è stato l’unico in grado di contrastare, con forza e autorevolezza, l’arroganza e l’autoreferenzialità di Cancelleri che, salvo non mi sia sfuggita una votazione o un’investitura ufficiale (ma poi da chi? Conte? Crimi? Grillo? Boh…) parla a titolo personale, auto-proclamandosi interlocutore a nome e per conto del MoVimento 5 Stelle siciliano.
Personaggi come Cancelleri dovrebbero essere cancellati dalla storia del M5S, altro che i viaggetti con Antony Barbagallo!!!
Poi davvero IMBARAZZANTI le posizioni degli onorevoli… ooops, pardon, Portavoce a Camera e ARS Cantone e Marano. Ma a nome di chi parlano?!? Quando si è deciso di scendere a patti col diavolo?! Con chi è stato deciso?!? Ricordo a Luciano e Jose che hanno condotto le rispettive campagne elettorali (se pochi click su Rousseau si possono così definire – nel caso del primo) proprio contro chi ha gestito il comune di Misterbianco come un proprio feudo personale.
Sono davvero schifato, se nel MoVimento non ci fossero persone come Dino e pochi (davvero pochi) altri avrei mandato il M5S a quel paese!
Chapeau! Analisi lucida e pertinente. Sposo in pieno il pensiero del signor Claudio.