PALERMO – Si era scagliato contro la vetrina dell’esercizio commerciale in cui aveva tentato una rapina. Finito all’ospedale perché ferito, è stato successivamente arrestato. La vicenda risale alla scorsa settimana, quando Antonio Elmer Peres, 41enne di El Salvador, ha fatto irruzione in un internet point di via Oreto aggredendo il titolare.
Quest’ultimo ha reagito per difendere l’incasso, ma il malvivente ha tentato di afferrarlo per il collo, continuando a minacciarlo. La vittima, riuscita a liberarsi, è scappata dal negozio lanciando l’allarme: in quel momento l’extracomunitario ha sfondato la vetrata ferendosi pesantemente e attirando l’attenzione di decine di passanti che hanno chiamato la polizia.
L’uomo, trasportato al Policlinico è stato medicato per le profonde ferite, poi è stato accompagnato in commissariato dove gli accertamenti hanno rilevato numerosi precedenti a suo carico. Accusato di tentata rapina, minacce gravi ed aggressione, è stato arrestato e sarà giudicato per direttissima.
Grazie marenostrum, grazie triton, e grazie ai falsi moralisti che ci avete fatto un gran bel regalo, come se i nostri problemi non ci bastavano
Sarebbe gradita non soltanto la notizia dell arresto ma anche come è finita la causa e chi l ha giudicato.grazie.
rispedire al mittente grazie… estradizione coatta sconti la pena nel suo paese..