Tentata rapina ad automobilista |Arrestato un immigrato - Live Sicilia

Tentata rapina ad automobilista |Arrestato un immigrato

Era fermo al semaforo di Via Crispi quando con la scusa di una sigaretta un uomo brandendo un coltello ha tentato di rapinarlo. Fortunatamente è riuscito a scappare ed ha allertato la polizia che lo ha arrestato.

al semaforo di via crispi
di
1 min di lettura

Saine Pa Chebou

CATANIA – La polizia ha arrestato Saine Pa Chebou (26 anni), cittadino del Gambia, per tentata rapina e spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 2.30 una Volante è stata avvicinata da un italiano il quale ha detto di aver subito poco prima, mentre si trovava con la propria auto su Corso Martiri della Libertà (precisamente fermo al semaforo di via Crispi), un tentativo di rapina da parte di un giovane extracomunitario che, dopo averlo avvicinato con la scusa di una sigaretta, brandendo un coltello gli ha intimato di consegnare il denaro. La vittima, tuttavia, è riuscita a scappare. Gli agenti si sono messi alla ricerca del rapinatore e lo hanno intercettato, poco dopo, proprio in via Crispi. Perquisito, è stato trovato in possesso di 4 involucri di stagnola contenente marijuana.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI