Termovalorizzatori, Trizzino: Musumeci, che fine hanno fatto? - Live Sicilia

Termovalorizzatori, Trizzino: “Musumeci, che fine hanno fatto?”

Commenti

    si faccia un giro noterà i cassonetti della differenziata sempre stracolmi, suo cavallo di battaglia, adesso chiede dei termovalorizzatori che ha sempre osteggiato?

    molto probabilmente era una cosa detta per motivi elettorali allo scopo di prendere voti , come quella della pedemontana o circonvallazione di palermo, ma non capisco voi 5stelle perche’ non volete i termovalorizzatori.

    Ma perchè i 5 stelle odiano proprio i termovalorizzatori mentre sono invece possibilisti con il nucleare, gli impianti di degassificazione, gli oleodotti sottomarini ecc. ecc. ? Basti pensare che persino il governo Draghi è a rischio per la vicenda del termovalorizzatore di Roma sul quale Conte minaccia la crisi di governo se dovesse essere approvato. Qualcuno di loro ha avuto per caso spiacevoli esperienze con un termovalorizzatore?…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI