Terremoto in casa Noto | Si dimette il presidente Zani - Live Sicilia

Terremoto in casa Noto | Si dimette il presidente Zani

Il numero uno del club granata giustifica così la decisione: "Ho messo tutto il mio impegno e le risorse che avevo a disposizione, purtroppo non sono bastati per raggiungere risultati soddisfacenti".

NOTO (SIRACUSA) – Terremoto in casa Noto: il presidente Graziano Zani, ha rassegnato stamane le dimissioni dalla carica ricoperta. “E’ con estremo dolore e dispiacere – ha detto Zani – che lascio la carica di presidente del Noto calcio. Dal giorno del mio insediamento ho detto che ciò che conta maggiormente sono i risultati, le vittorie della squadra sono la prima cosa. Purtroppo in questi due mesi i risultati non sono arrivati e ho messo in atto alcuni correttivi che non hanno sortito gli effetti sperati. Mi assumo le mie responsabilità e spero che il mio gesto rappresenti un ulteriore scossone che arrivi a tutto l’ambiente affinché il Noto possa raggiungere i risultati che merita. Nella mia esperienza calcistica sono stato abituato a raggiungere risultati importanti, ho sempre lottato per salti di categoria e vedere il Noto così mi ha fatto male. Ho messo tutto il mio impegno e le risorse che avevo a disposizione, purtroppo non sono bastati per raggiungere risultati soddisfacenti”.

“Ringrazio tutta la città e i tanti tifosi – ha continuato il presidente dimissionario – che mi hanno dimostrato vicinanza e affetto nel corso della mia presidenza. Voglio ringraziare ancora coloro che hanno collaborato per il supporto e l’aiuto che mi hanno dato. Devo altresì sottolineare che alcune persone che hanno preso impegni nei miei confronti non hanno rispettato i patti e di ciò ne prendo atto con molto rammarico. A rendere difficile la situazione e la gestione anche alcuni aspetti pratici, tra cui il campo da gioco, che hanno complicato una vicenda che già questa estate si presentava disperata. Spero che colui che prenderà il mio posto possa raggiungere risultati importanti portando il Noto calcio ad alti livelli, nelle posizioni che merita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI