Terrorismo |in casa nostra - Live Sicilia

Terrorismo |in casa nostra

Commenti

    ma davvero? e l’Imam da dove è arrivato?

    Leggendo gli approfondimenti, e seguendo il ragionamento dell’accusa, i soggetti sono indagati per evasione fiscale. E’ questa la parte principale dell’inchiesta. L’accusa si spinge oltre, ad ipotizzare che i fondi risparmiati con evasione fiscale potessero avere finanziato i cosiddetti ribelli in Siria. Attenzione le sigle finanziate sarebbero quelle appoggiate da Usa e Occidente contro Assad. Quindi da lettore fedele e attento, ritengo sbagliato e fuorviante il titolo “terrorismo in casa nostra” .

    si ma da qua verrebbe finanziato, e se un giorno lo finanziano invece della Siria per l’Italia stessa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo rudere (non è ponte) creato circa 20 anni fa come provvisorio, non è da mettere in sicurezza ma da costruire perchè quello che c'è è stato fatto dal genio militare per tempi limitati . La costruzione di questo ponte è necessaria perchè necessita ad una utenza di migliaia di persone che vivono dall'altra parte della città e che vanno negli ospedali civio e policlinico o che lavorano negli esercizi commerciali dell'altra sponda. Mi complimento per la richiesta del mov. ma la battaglia dovrebbe essere per la costruzione di un ponte civile e non della manutenzione di un residuato bellico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI