Naturalemte sparano lo stessso, figurati....e poi.....come mai non esiste un divieto per lo sparo quotidiano che avviene ogni notte??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La tonnara fatela patrimonio dell'umanità. senza alimenti perchè i giapponesi nel frattempo si fregano i nostri tonni al largo .
Non sono d'accordo con il vile gesto . Ma scusate ma cosa c'entra il Sindaco con la regione?
Se la squadra deve essere questa meglio non averla.Non rispecchia il carattere del popolo rosanero.
Questo rudere (non è ponte) creato circa 20 anni fa come provvisorio, non è da mettere in sicurezza ma da costruire perchè quello che c'è è stato fatto dal genio militare per tempi limitati . La costruzione di questo ponte è necessaria perchè necessita ad una utenza di migliaia di persone che vivono dall'altra parte della città e che vanno negli ospedali civio e policlinico o che lavorano negli esercizi commerciali dell'altra sponda. Mi complimento per la richiesta del mov. ma la battaglia dovrebbe essere per la costruzione di un ponte civile e non della manutenzione di un residuato bellico.
ma davvero? e l’Imam da dove è arrivato?
Leggendo gli approfondimenti, e seguendo il ragionamento dell’accusa, i soggetti sono indagati per evasione fiscale. E’ questa la parte principale dell’inchiesta. L’accusa si spinge oltre, ad ipotizzare che i fondi risparmiati con evasione fiscale potessero avere finanziato i cosiddetti ribelli in Siria. Attenzione le sigle finanziate sarebbero quelle appoggiate da Usa e Occidente contro Assad. Quindi da lettore fedele e attento, ritengo sbagliato e fuorviante il titolo “terrorismo in casa nostra” .
si ma da qua verrebbe finanziato, e se un giorno lo finanziano invece della Siria per l’Italia stessa?