Topo d'appartamento in trappola |Accerchiata la villa dai carabinieri - Live Sicilia

Topo d’appartamento in trappola |Accerchiata la villa dai carabinieri

Una chiamata anonima ai carabinieri ha fatto scattare l'operazione. I militari hanno cinturato la villa e arrestato un 30enne incesurato. Concessi i domiciliari.

Stazione Carabinieri di San Gregorio

Stazione Carabinieri di San Gregorio

VALVERDE – Un topo d’appartamento in trappola. Non ha avuto scampo il 30enne che ieri ha tentato di trafugare una villetta a Valverde. Forse non è stato attento a non farsi notare, perchè qualcuno lo ha visto ed ha avvertito i carabinieri. Una telefonata anonima al 112 ed è scattata l’operazione: i militari hanno cinturato l’area esterna di Via Dei Principi Borghesi ed hanno bloccato il ladro all’interno del villino, proprio mentre la metteva a soqquadro.

I carabinieri  della Stazione di San Gregorio lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato. L’uomo,  incensurato e per questo si conoscono solo le iniziali C.C.D. e la città di provenienza: Aci Bonaccorsi. Paese non lontano da Valverde, dove ha tentato invano di fare bottino. Ora è agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato per direttissima.

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI