Tormentava la sua ex | Intervento della Polizia - Live Sicilia

Tormentava la sua ex | Intervento della Polizia

Non si era rassegnato alla fine della relazione ed ha tormentato la sua ex attraverso telefonate, messaggi su facebook e su Skipe, adducendo un male incurabile e minacciando il suicidio,

CATANIA. Non potrà più avvicinarsi alla ex che ha perseguitato e terrorizzato con insistenza non rassegnandosi alla fine della loro relazione. Ad eseguire l’ordine di misura cautelare è stato il Commissariato di Nesima emesso dal Gip del Tribunale di Catania nei confronti di un 41enne (F. P.) che ha tormentato l’ex fidanzata 29enne che lo aveva lascito per via della sua irascibilità. Da quel momento non gli ha dato più tregua: nè alla donna, né ai suoi familiari, con continue ed estenuanti richieste di chiarimenti circa la decisione di lasciarlo, nel vano tentando di riprendere la relazione. Attraverso telefonate, messaggi su facebook e su Skipe, adducendo un male incurabile e minacciando il suicidio, l’uomo era solito fare incursioni improvvise sotto casa e presso i luoghi frequentati dalle “vittime”. L’uomo è già stato responsabile di precedenti vicende giudiziarie attinenti nei confronti dell’ex coniuge.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI