ACIREALE – È partito il countdown per il concorso più atteso della stagione. È tutto pronto per la XXVI edizione di “Una Ragazza per il Cinema”, la kermesse nazionale le cui fasi finali si terranno a partire dal prossimo 4 settembre con l’assegnazione delle varie fasce nazionali, per terminare con la finalissima di giorno 6 e con il consueto Gran Galà di proclamazione, che quest’anno sarà presentato da Riccardo Signoretti e Carmen Russo.
Decine le ragazze provenienti da tutta Italia che sfileranno di fronte a giurati d’eccezione e che dovranno anche dimostrare le proprie capacità per ottenere lo scettro di miss. Il concorso, infatti, non punta solo sulla bellezza delle concorrenti ma anche sul talento. Il ricco programma verrà presentato alla stampa oggi pomeriggio, alle ore 16,30, presso l’Ora Hotels di Capomulini (Viale della Fiera Franca 33, Acireale).
Saranno presenti Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, Patron della manifestazione, Ernesto Trapanese, Direttore Artistico, il coreografo, Garrison Rochelle, l’attrice Fioretta Mari e la vincitrice di “Una Ragazza per il Cinema” 2013, Elisa Muriale.