Tosse, febbre e Coronavirus|Ma era salito sul treno - Live Sicilia

Tosse, febbre e Coronavirus|Ma era salito sul treno

Commenti

    dopo i 169 tamponi negativi sulla Zazà e i 180 tamponi negativi sulla ocean viking, ennesima pessima figura dei sovranisti e dei razzisti che già parlavano di invasione di malati migranti! Ennesima conferma che la quasi totalità dei casi di covid in Italia sono italiani. I migranti nonostante siano controllati a tappeto con tamponi di massa (al contrario degli italiani) hanno una cifra irrisoria di contagi (se facessero tamponi agli italiani nella stessa misura in cui sono fatti ai migranti, la cifra di italiani malati di covid 19 sarebbe più alta dei 250 mila degli ultimi mesi) il ministro degli Interni ha dichiarato correttamente a Famiglia Cristiana che dati alla mano sono “poche unità” i migranti malati. Libero ha titolato tempo fa “Il virus scansa i migranti”. Massimo Galli ha confermato che nel suo ospedale non c’era un solo migrante malato di covid, tutti italiani! Il medico eroe di Lampedusa Pietro Bartolo ha detto che “il pericolo viene da Nord, non da Sud”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI