Totò Cuffaro, il vecchio e il nuovo: le polemiche su Lagalla

Totò Cuffaro, il vecchio e il nuovo: le polemiche su Lagalla

Commenti

    Nel gran salotto del centrodestra, ci sono divani, anche con isola, poltrone, e come tutti i salotti buoni un paio di pouf. Ma ce n’è uno che sbuffa (fa pouf) più degli altri.
    Mutatis mutandis, divani e poltrone saranno Forzaleghisti & Fratelli, quel pouf continuo sarà la nascitura, vecchia Democrazia cristiana, se parto ci sarà.
    Sennò rimarrà soltanto il “vecchio” Pouf, a tutti a noto.

    Ha distribuito prebende : Difficile credere all’assenza di contropartite.

    non capisco il sostegno di cuffaro a lagalla. forse poi in caambio vuole dei favori……

    io che ero tentato di dare il voto a lagalla, adesso che vedo sempre a suo fianco cuffaro non gli daro’ il voto.

    Ma quannumai, cattolico iiièèè, manco assessori vuole, e meno male, poi si vede quello che si può ottenere, magari un pò di lavori nella tenuta

    Mi ricorda sempre di più VOTA ANTONIO … VOTA ANTONIO LA TRIPPA……… Siamo veramente sotto terra………

    In un noto quartiere di Palermo dove ho abitato per alcuni anni se c’era un auto che bloccava il passaggio o impediva l’uscita di un cittadino regolarmente posteggiato in quanto parcheggiata in seconda fila era uso diffuso tagliare le gomme all’auto del fuorilegge (inteso come sprovveduto o menefreghista automobilista). Naturalmente i gommisti di zona ringraziavano…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI