Tra tagli, lacrime e sangue |anche più soldi agli uffici - Live Sicilia

Tra tagli, lacrime e sangue |anche più soldi agli uffici

Commenti

    L’affare delle cooperative in liquidazione non tramonta mai!! E vai con i Commissari scelti dall’Assessore di turno e dalle centrali cooperative!!! Ma smettetela….

    Eliminate lo straordinario e, soprattutto, il rientro di mercoledì. Soldi sprecati di luce, buoni pasto, energie dei lavoratori.

    Ritengo al di la dei tagli alle spese ritengo prioritario che la politica dia l’esempio e preveda dei tagli consistenti alle spese della politica che non hanno niente a che fare con i tagli alla democrazia. Ritengo che con 5000€ al mese un deputato regionale possa ampiamente svolgere il suo mandato. Oltre a questo una riduzione degli stipendi e varie indennità dei burocrati dei vari CDA delle partecipate … Non si possono e non si devono togliere o ridurre spese per i cittadini senza provvedere ai tagli di spesa nella politica e nelle istituzioni. Questo vale anche a livello Nazionale. I privilegi ormai sono insostenibili economicamente e risultano immorali a fronte dei cittadini in difficoltà. Poi tutto deve essere investito prima di tutto sul lavoro per i giovani. Ma l’egoismo prevale sempre e non assisteremo mai a questi provvedimenti. Non è cosi difficile. La giustizia e il buon senso dovrebbe prevalere su tutto.I politici e le istituzioni si convincano che questa è la strada giusta.

    Quanti soldi spendono per un Corpo Forestale che in Sicilia non esiste più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI